

Young Factor To Compete - Il contest
La continua trasformazione del contesto economico finanziario e del tessuto imprenditoriale ha contribuito a ridefinire il ruolo dell’Impresa e la figura del Professionista che da esperto contabile e fiscale è diventato un vero e proprio Business Partner specialista nella risoluzione di problematiche inerenti il governo dell'azienda a360° e sempre attento alle nuove necessità dell’Imprenditore.
Sulla base di queste premesse Noverim promuove il contest Young Factor To Compete.
Questo contest si propone di unire l’attività creativa e le rinnovate necessità di Giovani Imprenditori, appartenenti all’Unione Nazionale Giovani Imprenditori, con la capacità di risoluzione dei problemi di Giovani Professionisti iscritti alle Unioni Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, attraverso lo studio di casi pratici, esposti direttamente dai Giovani Imprenditori.
L’obiettivo di Young Factor To Compete è quello di promuovere multidisciplinarietà, aggregazione e creatività: elementi chiave per il futuro dei Professionisti e dell’Imprenditoria.
Young Factor To Compete. Play your goal!
A chi si rivolge
Possono partecipare tutti gli iscritti delle Unioni Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili con un’età compresa tra i 30 e i 45 anni. L’accesso al contest avverrà su base territoriale.
In che cosa consiste?
Dal Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili - su base territoriale - viene proposto un caso da analizzare su tematiche legate alla trasformazione economico finanziaria della propria zona di riferimento. Agli iscritti al contest è richiesto di approfondire e analizzare il caso oggetto di studio proponendo una propria risoluzione.
Scopri come partecipare
Contatta l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili territoriale di tuo riferimento e scopri come partecipare, le tempistiche e il tema oggetto dell’articolo che dovrai scrivere per concorrere al Contest Young Factor To Compete.
Il vincitore
Il Professionista vincitore, che avrà trattato la tematica in maniera pertinente e sarà stato particolarmente esaustivo e brillante nella risoluzione del caso:
- avrà la massima visibilità grazie alla pubblicazione della propria immagine e del profilo professionale sulla prima pagina di una delle testate del gruppo Class Editori (che comprende Milano Finanza, ItaliaOggi e la Rete televisiva CNBC);
- parteciperà gratuitamente ad un corso di formazione professionale (con crediti formativi) organizzato da Noverim, in collaborazione con una primaria società di revisione;
- interverrà come relatore ad uno dei Webinar organizzati da Noverim in collaborazione con gli ODCEC di tutto il territorio italiano.