Young factor to compete - Noverim
Young factor to compete

Young factor to compete




Young Factor To Compete

Il continuo rinnovamento economico finanziario ha contribuito a ridefinire la figura del Professionista da esperto contabile e fiscale a vero e proprio Business Consultant, specialista nella soluzione di problematiche inerenti il governo dell’azienda a 360°.

Sulla base di queste premesse Noverim lancia il progetto Young Factor To Compete.

Il piano, rivolto esclusivamente ai Professionisti iscritti alle Unioni Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, si propone di concretizzare attraverso l’approfondimento di temi d’attualità e la promozione del Network Together To Compete, di cui il programma fa parte, multidisciplinarietà e aggregazione: elementi chiave per il futuro della Professione.

Se i Commercialisti stanno assistendo ad un netto calo dei redditi professionali è colpa della crisi e di uno stato di sofferenza del mercato che non accenna a diminuire o mancano gli strumenti per evolversi?

Noverim risponde: Young Factor To Compete, per stare al passo in un mondo che cambia.

@ViewBag.Title info Linee guida

Ogni due settimane sarà proposto sul Nostro sito un tema d’attualità attraverso un video del Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia coinvolta, sempre diversa in base alla territorialità degli iscritti al Network Together to Complete. Il video sarà disponibile nella prima settimana di ogni mese e resterà on-line per le due settimane successive. La terza settimana sarà dedicata alla scelta dell’articolo vincente ed il nome dell’autore verrà pubblicato in prima pagina sull’edizione di Italia Oggi della settimana corrente.

@ViewBag.Title people A chi si rivolge

Il contest sarà rivolto a tutti gli iscritti delle Unioni Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili con un’età compresa tra i 30 e i 45 anni. L’accesso al contest avverrà su base territoriale: saranno coinvolti solo gli iscritti dell’Unione Giovani della Provincia selezionata.

@ViewBag.Title contest Come partecipare

Gli iscritti alle diverse Unioni Nazionali potranno rispondere all’iniziativa mandando un’e-mail con l’articolo, che dovrà contenere da 4 a 5 mila battute, all’indirizzo yftc@noverim.it entro lo scadere delle tre settimane dalla data di pubblicazione del video.

@ViewBag.Title winner I vincitori

Il Professionista che avrà trattato la tematica nel modo più pertinente e sarà stato particolarmente esaustivo e brillante nella stesura, sarà proclamato vincitore attraverso la pubblicazione del proprio nome, fotografia e titolo dell'elaborato nella prima pagina del quotidiano Italia Oggi e avrà l’opportunità di partecipare gratuitamente ad un corso di formazione Professionale (con crediti formativi) organizzato da Noverim in collaborazione con una primaria società di revisione.

Potrà inoltre essere invitato in qualità di co-relatore in occasione di uno dei Convegni organizzati periodicamente da Noverim presso gli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili su tutto il territorio Nazionale.

Il video della settimana

L’UNIONE DEI GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI DI SALERNO INAUGURA IL “YOUNG FACTOR TO COMPETE”

Partecipa al contest

Inserisci il tuo modulo

Inserisci il tuo articolo

Inserisci il tuo CV

Inserisci una tua foto

numero-verde-mobile