Risposte alle domande più frequenti

Certo. Il Network TTC non ha carattere di esclusività e quindi i Partners sono liberi di partecipare ad altri Network o ad altre forme di aggregazione professionale.

Tutte le attività di cui all’oggetto della Partnership sono garantite da Noverim srl.

No, non è obbligatorio. Certamente, poiché attraverso la partecipazione al Network si amplia la gamma di servizi offerti ai propri Assistiti, Noverim srl consiglia ai Partners di informare la propria clientela della Partnership e dei nuovi servizi offerti.

No, non è obbligatorio. Se il Partner lo desidera e ne ha possibilità, Noverim propone l’esposizione della targa sempre con finalità informativa per la clientela.

 Non mi è chiaro come funziona la fatturazione: devo fatturare io, Professionista, e poi retrocedere a Noverim srl oppure è la stessa a fatturare al mio cliente ed a retrocedere a me una fee?

Certamente. Noverim srl ritiene che l’inserimento della foto e del Curricula siano importanti per valorizzare il Professionista ma non essenziali. Basterà anche l’inserimento dell’Expertise e della Description per poter partecipare al Network ed informare sulle caratteristiche Professionali del nuovo affiliato.

No, il Network e tutte le sue iniziative sono completamente gratuiti.

No. Si considerano solo i clienti oggetto della Partnership, per i quali il Professionista ha richiesto l’intervento della società Noverim srl.

Perché il Network è gratuito, dov’è la “fregatura”?

Certo. Il Network è anche per le realtà più piccole che attraverso lo stesso possono estendere la gamma dei propri servizi ampliando il parco clienti ed aumentando il volume d’affari.

Mi piacere offrire tutti i Vostri servizi ma non sono in grado di poter essere convincente con il mio cliente. Come posso fare? Potete aiutarmi?

No, l’iscrizione non ha nessun tipo di obbligo verso le iniziative dedicate al Network. Le proposte hanno il solo scopo di offrire al Professionista una serie di strumenti per valorizzare la propria figura, proporre i diversi servizi con il solo fine di allargare il proprio parco clienti, aumentandone il fatturato.

Sì, non è indispensabile avere un portafoglio clienti proprio per partecipare al Network. Ci auguriamo che attraverso l’affiliazione e la Ns vetrina il Professionista possa sentirsi valorizzato ed essere contattato allargando il proprio perimetro clientelare.

Certificazione della parità di genere

Ottieni sgravi contributivi e premialità in sede di bandi pubblici.

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter, riceverai solo contenuti aggiornati ed esclusivi

Chiedilo a Noverim

Vuoi ricevere maggiori informazioni dai Professionisti Noverim?