linkedinPx Noverim da record a Trieste - Noverim

Noverim da record a Trieste

Noverim da record a Trieste

È record di prenotazioni per il Convegno del 18 aprile dedicato ai Dottori commercialisti di Trieste,
organizzato da Noverim in collaborazione con l’ODCEC di Trieste.
Il prossimo mercoledì 18 aprile 2018, presso la sala Convegni Friulia in via Locchi 21/b a Trieste, si terrà il Convegno gratuito “Il nuovo regolamento sulla Privacy”. L’evento realizzato da Noverim e organizzato in collaborazione con l’ODCEC di Trieste, è dedicato ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili dell’Ordine di Trieste.
I Professionisti stanno rivelando un grandissimo interesse per il Convegno, lo dimostra il fatto che le prenotazioni per la partecipazione all’evento sono quasi al Sold Out. Il tema del Convegno proposto da Noverim è di sicuro interesse per i Dottori Commercialisti.
Grazie all’intervento della relatrice, l’Avvocato Giovanna Boschetti, infatti, si tratterà in modo puntuale e dettagliato del Regolamento (UE) generale sulla protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation, c.d. GDPR) entrato in vigore il 25 maggio 2016, con applicabilità in tutti i Paesi dell’Unione Europea dal 25 maggio 2018, senza necessità di recepimento.
Il Convegno del 18 aprile si inserisce in una serie di iniziative a favore dell’aggiornamento professionale dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati, che Noverim si impegna a portare avanti da diversi anni, facendone uno dei punti cardine della propria politica aziendale.
Noverim ha dato vita al Network Together to Compete al fine di promuovere e creare momenti di confronto tra i Professionisti, con l’obiettivo di far crescere la rete a livello nazionale guardando al futuro della Professione, ben consapevole dei mutamenti dello scenario italiano e internazionale che investono le imprese e insieme a loro i Professionisti che le hanno sempre accompagnate nel loro percorso.
Guardando a due delle necessità più immediate dell’imprenditoria italiana, le prospettive internazionali e l’impulso all’innovazione, ci si rende conto di come al Commercialista sarà chiesto di diventare il principale interlocutore dell’impresa anche su versanti distanti dagli ambiti più tradizionali della professione.
Alla luce di ciò, multidisciplinarità e interdisciplinarità sono le due caratteristiche indispensabili da detenere per un Professionista, in quello che sin da ora si prospetta come il futuro scenario imprenditoriale italiano.
Due caratteri distintivi possibili solo e grazie alla creazione di networking tra Professionisti con competenze diversificate e complementari.
Per maggiori informazioni: ttc@noverim.it tel. 02 49758571

16 aprile 2018

numero-verde-mobile