linkedinPx

L’Escapologo fiscale approda in Senato, commercialisti furiosi

L’Escapologo fiscale approda in Senato, commercialisti furiosi

L’Escapologo è una figura controversa: millanta di essere il consulente degli imprenditori per risparmiare sulle imposte dovute a livello individuale e societario.
Il suo segreto è rivelato su un manuale, acquistabile online, con tutti i trucchi per risparmiare sul Fisco.
Recentemente, l’Escapologo è stato inoltre invitato a tenere una conferenza stampa in aula al Senato, acquistando anche una certa legittimità e un inspiegabile riconoscimento da parte dell’establishment Italiano.
Eppure, i Dottori Commercialisti non sono convinti.
Infatti, secondo il trattato di “contro-escapologia”, redatto da un gruppo di 50 Dottori Commercialisti, si afferma che, in sostanza, l’Escapologo “non è un Professionista” e, quindi, bisogna diffidarne.
Secondo noi, come ci insegna il proverbio, la verità sta sempre nel mezzo.
In un momento storico di crisi micro e macro economica globale, è giusto e legittimo cercare di risparmiare a tutti i livelli sul Fisco, senza tuttavia superare certi limiti “raggirando” la Norma.
A tal proposito, il panorama legislativo Italiano consente di usufruire di importanti agevolazioni di natura fiscale e finanziaria e, quindi, il consulente fiscale di fiducia deve essere in grado di implementare una pianificazione fiscale, in maniera efficace e senza correre inutili rischi.
Link: www.eutekne.info

16 giugno 2017

numero-verde-mobile